Salve a tutti,all'inizio di aprile ho provveduto a inoltrare la disdetta a Tiscali del mio abbonamento ADSL + VOCE, in essere dal 2007, per cambio di abitazione.Ho spedito una raccomandata a Tiscali SPA Ufficio Gestione Contratti S.S. 185 km 2.300 09122 Cagliari con copia di documento d'identità nel quale invitavo a dismettere i servizi erogati, ovviamente ho specificato gli estremi ( codice contratto etc .. ). Ho per sicurezza allegato anche il modulo reperibile dal sito di Tiscali e compilato in ogni sua parte.Risultato ho pagato via RID fino a Giugno le bollette , da Luglio ho disattivato il RID bancario, ma Tiscali continua a recapitarmi i bollettini di pagamento.Chiamare il numero di assistenzaz 130 è un incubo.Suggerimenti ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2410
Rev.0 Segnala
20/09/2011, ore 19:44
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/09/2011, ore 09:47
Aggiungo che sentendo oggi il 130 ( numero assistenza Tiscali ), mi viene comunicato che non c'è attivo nessun servizio Tiscali.Nonostante ciò i bollettini continuano ad arrivare. |
||||
|