Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2410

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,all'inizio di aprile ho provveduto a inoltrare la disdetta a Tiscali del mio abbonamento ADSL + VOCE, in essere dal 2007, per cambio di abitazione.Ho spedito una raccomandata a Tiscali SPA Ufficio Gestione Contratti S.S. 185 km 2.300 09122 Cagliari con copia di documento d'identità nel quale invitavo a dismettere i servizi erogati, ovviamente ho specificato gli estremi ( codice contratto etc .. ). Ho per sicurezza allegato anche il modulo reperibile dal sito di Tiscali e compilato in ogni sua parte.Risultato ho pagato via RID fino a Giugno le bollette , da Luglio ho disattivato il RID bancario, ma Tiscali continua a recapitarmi i bollettini di pagamento.Chiamare il numero di assistenzaz 130 è un incubo.Suggerimenti ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Aggiungo che sentendo oggi il 130 ( numero assistenza Tiscali ), mi viene comunicato che non c'è attivo nessun servizio Tiscali.Nonostante ciò i bollettini continuano ad arrivare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito