Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4776

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

in che modo e con quale compagnia mi consigliate di collegarmi ad internet? Grazie!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dipende dalle sue esigenze,se è per qualche ora al giorno ,tariffa a consumo, altrimenti tariffa flat; una grande compagnia forse è meglio di una piccola,non faccio pubblicità a nessuna:
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

NO.....NO.......mai a consumo, comunque SEMPRE flat,ma che scherzi? 9/10 ore a consumo corrispondono a 24 su 24 per 30 giorni Flat, senza contare l'impossibilità di disguidi o errori di fatturazione per eventuali addebiti di ore in più di connesione.Per il resto.............le tarrife sono concorrenziali, il serizio no, varia da città a città e da zona a zona.Importante sapere, ogni singolo filo, armadietto, centralina, sono di proprietà Telecom, qualunque sia il gestore, in caso di guasto, devono comunque intervenire i tecnici telecom.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Esatto ! Non volevo citare la Compagnia Telefonica per par condicio,tra le righe "una grande compagnia forse....(post precedente.).
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E si cita,il problema è il canone,ma gira che ti rigira,paghi la stessa cifra con tutti.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non è tanto l'importo che fa la differenza,ma il servizio di assistenza, se interviene velocemente e risolve oppure non interviene in certi tempi.
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito