Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4919

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentile moderatore o chiunque possa ascoltarmi, buonasera innanzitutto. Sono al limite dell'infuriamento piu' totale e vorrei che qualcuno mi desse i mezzi effettivi per poter combattere quelle che, da qualche tempo a questa parte, sono diventate delle vere e proprie "moleste intenzionali "telefoniche da parte degli agenti di vendita TELE 2 che vogliono farti passare a Telecom. IO NON CI CREDEVO EPPURE SENTA QUESTA PER FAVORE: saltuariamente i signori di Tele 2 si facevano vivi e io, che non ero e non sono interessato a cambiare il mio contratto Telecom, mi limitavo a buttare giu' il telefono perche' essere disturbato in questo modo a meno che non sia io a cercare dei venditori mi manda in bestia. Circa 10 giorni fa ho voluto essere "umano" e un giorno, alla prepotente signorina Tele 2 che ti annuncia che hai la possibilita' di non pagare piu' il canone Telecom, ho voluto rispondere con cortesia che non ero interessato e che stavo per recarmi al lavoro quindi tanti saluti e grazie. SAPETE COSA E' INCREDIBILMENTE ACCADUTO? La stessa signorina che ho riconosciuto dalla voce MI HA RITELEFONATO 4 ORE DOPO! A quel punto, al limite della rabbia piu' feroce, cercando di mantenere la calma ho richiesto(come da vostre indicazioni su questo sito) chi fosse il responsabile del trattamento dei miei dati personali, risposta : "la Tele2 signore!"(sara' vero?) e a quel punto ho minacciato la stessa di avvisare la sua azienda che se fossi ancora stato disturbato e se non avessero cancellato i miei dati avrei esposto denuncia. IL RISULTATO? OGGI MI HA RITELEFONATO UN 'OPERATRICE TELE 2 A DISTANZA DI 2 SETTIMANE! CHI E' COSI' GENTILE DA DARMI DEI MEZZI REALI PER COMBATTERE QUESTI MALEDETTI VISTO CHE LE PAROLE E LE MINACCE DI DENUNCIA NON SERVONO A NULLA SE NON VENGONO RISPETTATI I DIRITTI DEL CITTADINO NEMMENO TRA LE MURA DI CASA PROPRIA? Vi ringrazio e scusate per lo sfogo. Questa e' una delle facce piu' orrende della nostra bella Italia, che non guarisce mai dalla schifezza PERCHE' NON C'E' TUTELA! Grazie e buona serata, A.M.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Beh guardi, a me in un giorno hanno telefonato 3 volte, si 3 volte, ma un' altra compagnia telefonica,dopo 2 giorni un'altra telefonata, ma vede adesso non telefonano più o quasi perchè io sono ...il portiere dello stabile e non so quando il proprietraio ritornerà, è via per 1 mese, oppure sono l'idraulico l'inquilino è all'estero arrivederci: bene me li sono tolti dalle scatole da 2 anni,o meglio ricevo 1 telefonata al mese,veda di provare questo sistema, il resto lasci correre sona ragazze assunte al call center ma in subappalto, e per guadagnarsi dei soldi telefonano,non sono contente,vorrebbero fare altro,alcune le conosco lavorano per i mobilifici e non ne possono più.
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentilissimo, grazie per la dritta a cui non avevo proprio pensato. Comunque stia tranquillo non me la prendo certo con le povere ragazze che telefonano ma con l'azienda di cui loro hanno la sfortuna di essere le interlocutrici formate ad hoc , tra l'altro , per essere anche aggressive e pedanti nel proporsi al cliente. Purtroppo le lamentele e le minacce, che comunque non servono a nulla, dovranno necessariamente beccarsele loro e mi aspetto che non sia finita qui comunque. Buona serata e grazie ancora!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non finiranno mai di telefonarle,come non firà mai di ricevere la pubblicità in cassetta, guardi che queste ragazze vengono assunte da un call center che ha l'appalto, fanno un corso di 15-30 giorni e le pagano 5,6 euro all'ora,potrebbe essere ...sua figlia o nipote che ..domani le telefona, lasci stare,non combina nulla con la legge nuova usano gli elenchi del 2005 fino a dicembre 2009 e dopo? chiudono tutti i callcenter? Ma ci crede? Risponda che lei è il portiere e che non sa nulla,loro saranno contente e lei pure,per 800 euro al mese cosa vuole arrabbiarsi?
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono daccordo con lei ma solo ed unicamente perche' arrabbiarsi non porta un risultato: se servisse continuerei ad arrabbiarmi eccome pero'! Nessuno toglie loro lo stipendio se questo succede, fa parte del loro lavoro in fin dei conti e anche se costrette sanno bene che stanno disturbando la gente nella propria casa. Con tutto il rispetto per queste operatrici comunque seguiro' senz'altro il suo consiglio. Quello che pero' volevo capire col mio appello e' questo: tempo fa a Striscia un rappresentante di codacons o di adusbef (non ricordo) disse che bastava chiedere all'operatrice di essere cancellato dal database, IO L'HO FATTO E NON E' SERVITO A NULLA! E poi non bisogna arrabbiarsi? Io ce l'ho con l'Italia in questi casi non con le operatrici...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Comunque, c'è da esaminare meglio la questione, non so se è passata la legge che ripropone le televendite, e se il suo numero è in elenco.Se non è in elenco,ed è un numero antecedente al 2005, non hanno diritto a telefonare, è comunque violazione della privacy.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito