Sono l'infelice possessore di 2 sim Fasweb mobile con contratto d'abbonamento di 10 euro al mese, nel mese di Agosto non ho potuto ricaricare e giustamente Fastweb mi ha bloccato i numeri in uscita.Il 25 di Agosto ho ricaricato entrambe le sim e Fasweb mi ha subito scalato i soldi dell'abbonamento ma senza riattivarmi il servizio, a tuttora continua a scalarmi i 10 euro ma il disservizio perdura. Cosa devo fare?Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia aiutare:
Rev.0 Segnala
31/10/2009, ore 09:50
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/10/2009, ore 15:04
Ti conviene non ridaricarli più, vedrai che quando non potranno prendersi i soldi dell'abbonamento si faranno vivi. A questo punto li puoi mandare a quel paese e se i telefonini te li hanno dati loro chiedi dove puoi mandarglieli perchè se li mettano.....Io sono stata più fortunata. Ho il pacchetto telefono fisso e computer e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Il mese scorso hanno mandato anche a me il cellulare con la loro sim e finora tutto o.k. Quello che èdifficile è quando bisogna parlare con loro. Purtroppo oggi, con questi cavoli di call-center si parla al vento. L'unica cosa per farli muovere(tutti) e non pagare. Allora vedi come si fanno vivi| |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/11/2009, ore 13:53
Dimenticavo di dire che è dal 29 di Agosto che quasi tutti i giorni li bombardo di telefonate e la settimana scorsa gli ho mandato una raccomandata R.R. nella quale chiedevo la recessione immediata del contratto e la restituzione dei canoni sborsati ingiustamente e il rimborso spese per disservizio, come evidenziato nella loro carta dei servizi. La raccomandata l'hanno ricevuta perchè a me è tornata la R.R., ma non si è ancora fatto sentire nessuno. |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/11/2009, ore 09:05
Purtroppo avendo ancora soldi nelle sim e non potendoli usare, questi ladri continuano a scalarmi il canone ma i cellulari restano muti...a chi mi devo rivolgere per sporgere denuncia? |
||||
|