Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4604

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono l'infelice possessore di 2 sim Fasweb mobile con contratto d'abbonamento di 10 euro al mese, nel mese di Agosto non ho potuto ricaricare e giustamente Fastweb mi ha bloccato i numeri in uscita.Il 25 di Agosto ho ricaricato entrambe le sim e Fasweb mi ha subito scalato i soldi dell'abbonamento ma senza riattivarmi il servizio, a tuttora continua a scalarmi i 10 euro ma il disservizio perdura. Cosa devo fare?Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia aiutare:

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ti conviene non ridaricarli più, vedrai che quando non potranno prendersi i soldi dell'abbonamento si faranno vivi. A questo punto li puoi mandare a quel paese e se i telefonini te li hanno dati loro chiedi dove puoi mandarglieli perchè se li mettano.....Io sono stata più fortunata. Ho il pacchetto telefono fisso e computer e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Il mese scorso hanno mandato anche a me il cellulare con la loro sim e finora tutto o.k. Quello che èdifficile è quando bisogna parlare con loro. Purtroppo oggi, con questi cavoli di call-center si parla al vento. L'unica cosa per farli muovere(tutti) e non pagare. Allora vedi come si fanno vivi|
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dimenticavo di dire che è dal 29 di Agosto che quasi tutti i giorni li bombardo di telefonate e la settimana scorsa gli ho mandato una raccomandata R.R. nella quale chiedevo la recessione immediata del contratto e la restituzione dei canoni sborsati ingiustamente e il rimborso spese per disservizio, come evidenziato nella loro carta dei servizi. La raccomandata l'hanno ricevuta perchè a me è tornata la R.R., ma non si è ancora fatto sentire nessuno.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtroppo avendo ancora soldi nelle sim e non potendoli usare, questi ladri continuano a scalarmi il canone ma i cellulari restano muti...a chi mi devo rivolgere per sporgere denuncia?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito