Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9576

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho questo problema con un gestore telefonico: TIMHo chiesto il passaggio da Tim ricaricabile a Wind una settimana fà poichè ricevo meglio il segnale Wind in campagna dove da poco abito.Attivo la maxi web 100 h poichè ho soldi nel conto Tim e mi avevano detto (Ho questo problema con un gestore telefonico: TIMHo chiesto il passaggio da Tim ricaricabile a Wind una settimana fà.Attivo l' offerta "maxi web 100 h" con successo poichè ho soldi nel conto Tim e mi avevano ( il negozio Wind ) detto che il credito non si trasferisce da Tim a Wind.Avevo un credito di 19 euro, con il mio Nokia 5800 touch screen effettuo varie connessioni tra cui diverse WAP nel giro di 1h per scaricare mappe della Nokia in automatico !!!! attenzione!!!!!( ho scoperto dopo che erano di tipo WAP dato che avevo impostato il Nokia per richiedere il tipo di connessione in rete da effettuare )... Sai i messaggi autoconfiguranti che ti manda Tim....TIM WEB ( ingannevole poichè Wap) . Morale circa 19537 KByte ( ricevuti ed inviati totale ) a 0,006 cents di euro per Kbyte . Totale credito negativo 268 euro.L'operatrice Tim mi conferma il passaggio a Wind per il 1 Agosto ma devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM. Ho Inoltrato il reclamo per il rimborso a Tim il 25 Luglio ed a Oggi 28 Luglio devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM ( 48 h lavorative ) come devo comportarmi ? la solita storia sul credito negativo su carta prepagata. Avevo un credito di 19 euro ed avendo un Nokia 5800 touch screen effettuo varie connessioni tra cui diverse WAP nel giro di 1h per scaricare mappe della Nokia in automatico !!!! attenzione!!!!!( ho scoperto dopo che erano di tipo WAP dato che avevo impostato il Nokia per richiedere il tipo di connessione in rete da effettuare ) Sai i messaggi autoconfiguranti che ti manda Tim....TIM WEB ( ingannevole poichè Wap) . Morale circa 19537 KByte ( ricevuti ed inviati totale ) a 0,006 cents di euro per Kbyte . Totale credito negativo 268 euro.L'operatrice Tim mi conferma il passaggio a Wind per il 1 Agosto ma devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM. Ho Inoltrato il reclamo per il rimborso a Tim il 25 Luglio ed a Oggi 28 Luglio devo aspettare il contatto da parte dei servizi evoluti di TIM ( 48 h lavorative ) come devo comportarmi ? Grazie per il Vostro tempo prezioso :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Alla faccia del copia ed incolla....Comunque metteranno tutto a posto, anche se probabilmente dovrai scrivergli un pò incavolato, serve solo del tempo.Il consiglio generale è sempre quellodi aspettare che le varie migrazioni o attivazioni di opzioni siano attive consultando le apposite segreterie o siti web, altrimenti, astenersi dall'operare.
Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Morale, non ho capito un tubo!Sottomorale, da qualche parte, facendo una ricerca in rete troverà la normativa che non prevede il credito negativo con le prepagate.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho cambiato proprio ieri da tim a vodafone per questa cosa una ricaricabile a mia zia di 78 anni...ha dimenticato il telefono acceso in conversazione per 1 ora 18 minuti e pochi secondi per un credito negativo di 27 euro...alla telefonata per sapere il credito ci dava 0,75 cent...ma non era vero perche' nonostante una ricarica da 20 non si riusciva a capire come mai il telefono non si ricaricava...l'ho scoperto dopo la telefonata al 119...poiche' la ritengo una quasi truffa anticiparmi credito infinito senza che io lo abbia chiesto...ho immediatamente cambiato gestore...anche wind funziona cosi' attenzione solo VODAFONE non ha questo sistema...niente credito niente telefonate anticipate...non fidatevi che sia tim che wind usano questi sistemi...per il post non si capisce una mazza sono 300 copia incolla insensati...se magari la prossima volta puo' rileggere bene prima del tasto invio...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

IL problema era nato, e successivamente risolto, dagli abbocchi che davano ai ragazzini da 12 a 64 anni con le suonerie e le sciocchezze varie in abbonamento, se Babbo o Mamy non ricaricavano, loro addebitavano comunque 5 euro a settimana.Qualcuno lo ha vietato, credo il garante delle TLC ma non ne sono certo, non scendo così in basso con le ricerche.Nel caso delle suonerie.......che si arrangino.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A me è capitato una cosa simile. Con maxi tim web recharge prepagato.Ho lasciato sbadatamente la connessione aperta, è finito il credito e sono andato sotto di 560 euro. Peggio per loro, chi ha detto di farmi credito, io no di certo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito