Ho richiesto con Tiscali una risoluzione di un contratto ADSL stipulato ad aprile 2006 in data 27 novembre 2007 (loro l'hanno ricevuta due giorni dopo)Ho visto che la legge del 31 gennaio 2007 prevede che gli operatori non possano richiedere un preavviso maggiore di 30 gg per la disdetta. Comunque ad oggi 15 gennaio 2008 la linea risulta ancora attiva, sebbene loro continuino a dirmi che hanno preso in carico la mia richiesta (ho telefonato a metà dicembre la prima volta)A questo punto cosa posso fare per fargli liberare la benedetta linea?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1683
Rev.0 Segnala
16/01/2008, ore 09:43
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta