Lo scorso ottobre ho sottoscritto l'offerta Facile Medium che offriva "la navigazione sui siti Web e Wap dal cellulare è gratuita e senza limiti". Ai primi di dicembre, prima che arrivasse il conto telefonico, ho controllato sul sito i costi e ho scoperto che mi erano stati addebitati circo € 800 per collegamenti internet. Ho cercato di bloccare l'addebito sulla carta di credito, ma era già stato fatto da Vodafone, ben 17 giorni prima della scadenza della bolletta. Ho cercato di farmi restituire i soldi, ma la nota di credito l'ho ricevuta appena a metà gennaio, dopo tante telefonate e tanti fax, mentre per l'assegno, mi viene detto che dovrei attenrede altri 3 mesi. In tutto oltre 4 mesi per farmi restituire i miei soldi.Oltrettutto, hanno cambiato il testo del sito dopo il mio reclamo, e hanno sostenuto che era sempre stato così. Per fortuna che avevo conservato le pagine originarie e, dopo che le ho esibite, si sono decisi di ammettere il loro errore.State molto attenti agli addebiti in cartta di credito, perchè Vodafone cerca di indurre in errore i propri clienti.E' vergognoso che un'azienda si comporti così con i clienti!!!Se ci sono altre persone che hanno avuto simili problemi di addebiti illegittimi non ancora restituiti, si potrebbe vedere di studiare una class action contro Vodafone.
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21/01/2008, ore 09:50
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21/01/2008, ore 10:06
Salve ,a gennaio scorso (2007 ) ho scoperto delle anomalie , chiamiamole cosi , e nonostante li avessi avvisati per tempo e modo , via raccomandata , loro non si sono fatti sentire , la scorsa settimana ho denunciato l'agenzia alla procura , per aver messo delle firme false su moduli per dei servizi a pagamento .Non stupiamoci , fanno forza del loro potere economico. |
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21/01/2008, ore 10:27
Anche io ho avuto problemi di addebiti errati, prontamente segnalati prima dell'emissione della fattura.Sono stato rimbalzato un po' dal servizio clienti (tanti operatori non capiscono una mazza nemmeno delle offerte proposte dicendo cose che non hanno alcuna aderenza con la realtà) e così la fattura è stata emessa con errati addebiti.Ovviamente ho fatto presente la cosa (per fortuna non si tratta di elevati importi) e mi hanno riferito che il tutto verrò sistemato con la prossima fatturazione.A parte il fatto che non bisognava arrivare a questo punto visto che ho segnalato la cosa per tempo e l'errore è loro, mi auguro che ciò venga fatto, altrimenti prenderò gli opportuni provvedimenti.Non mancherò di riportare l'epilogo. |
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