Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2224

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Avevo due contratti attivi con Wind-Infostrada l'anno scorso (1 abbonamento ed un vecchio contratto orami dismesso per l'ADSL).Ho mandato disdetta via raccomandata AR per entrambi il 2/9/2008 (ricevute il 5/9 entrambe) per recedere al contratto a partire dal 31/10/2008.Pagato l'ultimo abbonamento relativo al 31/10 ho rimosso il RID bancario e non c'è stato alcun problema.Oggi mi arriva il conto via email in cui mi si chiede il pagamento dei bimestri di ottobre-novembre e dicembre-gennaio.Mi potete consigliare sul da farsi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se eri nei termini per la disdetta - verifica bene, basta un giorno per essere tenuti a pagare il resto - mandi raccomandata in cui li diffidi dal continuare a pretendere soldi non dovuti o li denuncerai per tentata estorsione

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mika non vi è più termine per la disdetta, i termini sopra esposti, sono più che comunicati con congruo anticipo.La prima cosa da fare è inviare ulteriore raccomandata con fotocopie della documentazione, intimando di non insistere ulteriiolmente pena querela appunto per quello prospettato.

www.forumconsumatori.it


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ti consiglio di telefonare a questo n° 0647052032 e farti passare il Dott. Vecchio ed esponi il tuo caso. auguri

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusami, ma il numero a chi si riferisce Wind?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito