Quando ormai non ci speravo più è successo: Mediashopping ha finalmente dato l'incarico a un corriere di consegnarmi il materasso conforme e di riprendersi contemporaneamente quello da sostituire. Così circa un'ora fa è avvenuto lo scambio e finalmente posso dirmi soddisfatta dell'acquisto. Volevo precisare che tutta la vicenda è stata causata da un dipendente dell'azienda che non ha svolto correttamente il proprio lavoro e per il quale credo e spero che i dirigenti Mediashopping abbiano già preso seri provvedimenti, dato che quella persona non solo ha fatto quel che ha fatto, ma è stato anche poco corretto nei miei confronti. Il materasso è proprio quello che volevo (DORMEO MEMORY) con quelle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Come si dice tutto è bene ciò che finisce bene ;D
Rev.2 Segnala
21/10/2009, ore 20:06
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/10/2009, ore 21:10
Mi ricordo il suo caso..sono contento si sia risolto positivamente: speriamo non accada ad altre persone in futuro. |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/10/2009, ore 19:53
Speriamo che non capiti più a nessuno :)In ogni modo oggi mi hanno telefonato dalla Mediashopping per sapere se mi era finalmente stato consegnato il modello giusto e se sono soddisfatta.SODDISFATTISSIMA! Sul Dormeo Memory si dorme benissimo e per chi ha gravi problemi come me è un toccasana ad un prezzo davvero abbordabile,Grazie anche a voi che mi avete dato delle indicazioni che mi sarebbero state utili :) |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/11/2009, ore 23:41
|
||||
|