Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6470

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera,sono disperata ho ricevuto una lettera di preavviso interruzione fornitura gas, ho due bollette insolute una la riesco a pagare subito ma l'altra il prossimo mese e loro non mi danno tempo e non mi aiutano ma veramente me lo staccheranno o fanno solo per spaventarmi anche perchè ci sono riusciti nonso come fare

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono lettere standard,che usano per i morosi,e tu al momento non rientri in questa categoria.

E quand'anche mica c'è solo Hera,c' Eni gas power per es. che concede dilazioni comode e senza interessi.Vai tranquilla ,BUONANOTTE.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonanotte e grazie ancora pollice

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sempre io pollice,disperata al massimo,ho richiamato call center e la situazione è grave perchè non sono riusciti a piombare il contatore e se non pago subito 200 euro d'acconto lo staccano all'origine della tubazione,ma come faccio....dimmi cosa ne pensi ti prego

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per come la vedo piombare un contatore,è la cosa più facile di questo mondo,più dofficile invece pimbarlo a monte perchè generalmente significa interrompere l'autorizzazione ad altre utenze,quindi continuo a non credere.

Tu fai una cosa semplice,comprati un fornelletto elettrico,pagagli prima possibile il dovuto,e cambia gestore.In questo caso rivolgiti ad Eni power,perchè è l'unica soc.autorizzata a cambiare contatore.

PS - Controlla che effettivamente non ci siano arretrati oltre quella del 29 dic. e leggi nel contratto di fornitura i casi di distacco per morosità.Dai Laura ferrare è in Italia.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi tiri un po' su di morale e sei simpaticissimo.......alla fine presa dalla paura ho versato l'acconto di 220 per poi sentirmi richiamare per telefono dicendomi che si erano sbagliato che non è possibile la rateizzazione perchè c'e' l'avviso dell'interruzione fornitura e devo pagare 147 euro entro venerdi' altrimenti c'è rischio chiusura ,te ne rendi conto...questa volta proprio non li ho...aspetteranno il mio stipendo che è il 10 febbraio sperando non capiti niente...grazie ancora

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito