Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1507

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il seguente caso.
Mi sono recato da un concessionario per l'acquisto di un auto. Ho versato la caparra e firmato l'ordine di acquisto.
Mi sono accorto però che il suddetto ordine non contiene nessuna informativa riguardante le regole generali del contratto.
E' da considerarsi regolare? Incuriosito l'ho confrontato con un altro ordine di acquisto di un auto di un'altra concessionaria.
Quest'ultimo conteneva l'informativa con tutte le clausole : recesso, termini di consegna, pagamenti ritardi ecc ecc.
Un'ultima cosa : all'atto del versamento della caparra il concessionario non mi ha rilasciato alcuna ricevuta di pagamento nè fattura, solo
lo scontrino bancomat, è regolare? Non dovrebbe aver rilasciato almeno una ricevuta?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito