Salve , circa tre settimane fa ho acquistato un frigorifero. Appena l'ho montato il primo giorno ha funzionato dopodichè si è spento e non si è più acceso. Altresì mi sono accorta che ci sono dei buchi e varie graffiature. Ho reclamato subito entro una settimana dall'acquisto. E' venuto un tecnico ma io ho rifiutato la riparazione perchè mi ha detto non era possibile farlo al domicilio. . Ho anche mandato un fax al Centro dove è stato acquistato e una raccomandata ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sta di fatto che ho a casa un elettrodomestico inutilizzabile.Ho consultato un legale e mi è stato riferito che avrei diritto al sostituzione dell'elettrodomestico funzionante e senza difetti. Gradirei avere una risposta e adeguati chiarimenti in merito e cosa devo fare per ottenere la sostituzione del frigorifero funzionante e senza difetti.Devo per forza ricorrere alle vie legali? Cosa può capitare se vado personalmente io a riportare al Centro l'elettrodomestico difettoso e non funzionante? Grazie e distinti saluti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1508
Rev.0 Segnala
18/12/2007, ore 12:06
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta