Ho ordinato tramite internet un libro presso un rivenditore online.Dopo mesi di attesa e di comunicazioni in cui mi si invitava ad attendere il reperimento del libro, un paio di giorni fa mi scrivono che il libro non è stato reperito e che mi offrono dei buoni sconti.Questi buoni, tra le altre cose, devono essere usati entro una certa data e per essere utilizzati devo spendere una cifra minima (49 euro oppure 89 euro). Considerato che il libro che volevo costa 15 euro e che ho pure pagato 3 euro di spese di spedizione, non mi sembra corretto.Allora ho risposto alla mail dicendo che voglio il rimborso dei miei soldi e non un buono sconto.Nessuna risposta...Cosa devo fare?Grazie!P.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1148
Rev.0 Segnala
31/07/2011, ore 11:30
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta