Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1148

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho ordinato tramite internet un libro presso un rivenditore online.Dopo mesi di attesa e di comunicazioni in cui mi si invitava ad attendere il reperimento del libro, un paio di giorni fa mi scrivono che il libro non è stato reperito e che mi offrono dei buoni sconti.Questi buoni, tra le altre cose, devono essere usati entro una certa data e per essere utilizzati devo spendere una cifra minima (49 euro oppure 89 euro). Considerato che il libro che volevo costa 15 euro e che ho pure pagato 3 euro di spese di spedizione, non mi sembra corretto.Allora ho risposto alla mail dicendo che voglio il rimborso dei miei soldi e non un buono sconto.Nessuna risposta...Cosa devo fare?Grazie!P.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito