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Un saluto a tutti, in data 31 giugno 2012 i miei suoceri hanno fatto installare a un mio amico un climatizzatore (acquistato in rete marca ferroli)

Al momento di provare l'impianto, ci siamo accorti del malfunzionamento di uno dei due split, e visto che il montaggio era stato eseguito nel modo corretto abbiamo contattato il venditore che subito ci ha fornito il numero per l'assistenza(anzi molto gentilmente è stato lui ad attivarla).

Il gorno 4 Luglio 2012 si presenta il tecnico che subito da la colpa del malfunzionamento ad una errata installazione(salvo ritrattare quando gli speghiamo che è stata eseguita da un professionista e non un fai da te)

Dopo averci lavorato 3 ore e non aver risolto il guasto comunica ai miei suoceri che sarebbe ripassato dopo un paio di giorni, cosa che non ha fatto.

Non vedendolo tornare, richiamiamo il venditore che subito si attiva, contatta la ferroli che nel giro di un paio di giorni manda un secondo tecnico che, senza neppure chiedere quale sia il problema esordisce con la seguente frase:" una macchina acquistata su internet ecco un'altro che ha preso la fregatura", ha poi diagnosticato (senza nemmeno provarlo) che il problema era dello split e di farcene inviare uno nuovo dal venditore.

Rimasti colpiti da ciò che aveva detto ricontattiamo il venditore che sbalordito ci risponde " deve sostituirlo lui, è lui che ha fato la diagnosi, comunque ricontatto la ferroli) e cosi arriviamo a metà luglio con ancora uno split non funzionante.

Si ripresenta il primo tecnico che dopo averci lavorato altre 4 ore se ne va lasciando entrambi gli split non funzionanti dicendo che tornerà a breve.

Ieri è tornato, ha rimesso in funzione lo split che prima funzionava(dopo altre 4 ore di lavoro), ha detto che non sà quale sia il problema che afligge il secondo e che a questo punto contattatva lui la ferroli.

A queto punto, a quasi un mese dall'installazione 4 interventi di tecnici e un impianto funzionante per metà, come devo comportarmi?

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