Salve,scrivo per richiedere una consulenza in merito ad un problema che sto affrontando in questi giorni.In data 27/08/2010 ho portato il mio TV Color in un Centro Assistenza Samsung della mia città a causa di un guasto (non entro nel merito che la TV aveva solo 4 anni e che era stata pagata oltre 1.300 euro).Il giorno 08/09/2010 ricevo una comunicazione che m'informa che la TV è irriparabile e che Samsung, venendomi incontro, mi offre una permuta ad un prezzo di 260,00 con un altro modello. Visto che non avevo alternative, e visto il risparmio di 100,00 euro dal prezzo migliore trovato in giro, acetto l'offerta firmando il modulo.Ad oggi 04/10/2010, dopo oltre 20 giorni, nessun televisore mi è stato consegnato, a causa di una problematica, a dir loro, dei sistemi informativi e che nessuno al momento sa, ne servizio cliente ne centro assistenza, quando questo si potrà risolvere.Quello che mi chiedo adesso è, avendo firmato una permuta questa è vincolante fino a quando? Posso recedere? In che modo?Grazie mille.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1892
Rev.0 Segnala
04/10/2010, ore 14:03
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta