Buongiorno a tutti. Ho un problema che riguarda i biglietti aerei e gradirei sapere la vs. opinione.Ho fissato un volo aereo per la mia famiglia (3 persone) per il giorno 26 agosto destinazione Canada con la KLM. I biglietti sono stati emessi il 25 maggio. Purtroppo per problemi di lavoro potrei non partire. La mia agenzia ha contattato la compagnia aerea che non solo ha dichiarato di non poter effettuare il rimborso totale dei biglietti (mi scalerebbero solo le tasse aereoportuali pari a circa 735,00 euro su 2640,00) ma non intendono neppure effettuare una spostamento dei voli. Ma ciò è normale? Vige un regolamento europeo oppure ogni compagnia decide autonomamente? Vi ringrazio per l'attenzione.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1235
Rev.0 Segnala
04/06/2009, ore 12:59
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta