Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1235

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti. Ho un problema che riguarda i biglietti aerei e gradirei sapere la vs. opinione.Ho fissato un volo aereo per la mia famiglia (3 persone) per il giorno 26 agosto destinazione Canada con la KLM. I biglietti sono stati emessi il 25 maggio. Purtroppo per problemi di lavoro potrei non partire. La mia agenzia ha contattato la compagnia aerea che non solo ha dichiarato di non poter effettuare il rimborso totale dei biglietti (mi scalerebbero solo le tasse aereoportuali pari a circa 735,00 euro su 2640,00) ma non intendono neppure effettuare una spostamento dei voli. Ma ciò è normale? Vige un regolamento europeo oppure ogni compagnia decide autonomamente? Vi ringrazio per l'attenzione.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito