Lunedi sera mi sono recata al negozio in oggetto per acquistare dei pannelli di legno della misura 60x200cm. Non abbiamo avuto l'assistenza necessaria da parte del personale e quindi posizionando i pannelli sul carrello in piedi e facendo circa due metri di strada con questi carrelli, i pannelli sono scivolati in basso verso il pavimento e quindi la parte alta dei pannelli mi sono letteralmente caduti in testa. Assistenza medica all'interno del punto vendita pari a zero, avevano la cassetta del pronto soccorso priva di ghiaccio istantaneo e di medicazione necessaria all'accaduto. Ho dovuto chiedere del ghiaccio al Mc Donald's di fianco. Fatto l'acquisto ecc, ci siamo recati al pronto soccorso, in quanto avvertivo una pressione al collo e alla spalla destra. Dopo svariate lastre eseguite, il medico mi ha diagnosticato, trauma cervicale e cranico non commotivo, con l'utilizzo x circa 10gg il collare. Come posso chiedere risarcimento al punto vendita per i gg di lavoro persi (sono libera professionista, se non lavoro non guadagno) e l'assistenza inesistente da parte loro??GrazieAlessandra
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2194
Rev.0 Segnala
30/06/2011, ore 12:06
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
30/06/2011, ore 12:48
Semplicemente con una Raccomandata A/R di richiesta risarcimento danni.La raccomandata va fatta al più presto.Con riserva di comunicare richiesta di equo risarcimento da quantificare al termine del periodo di convalescenza |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/06/2011, ore 22:06
|
||||
|