se la fattura inviata dal fornitore dell'utenza non la riteniamo giustificata, pagando ad es. con bollettino postale, abbiamo la possibilità di non pagare chiedendo di modificarla.col rid i nostri soldi sono nelle mani anche di fornitori poco corretti. personalmente sono 6 mesi che attendo un rimborso (telefonate e 2 raccomandate) da un fornitore di elettricità e gas. ho chiuso il rid e ora forse il fornitore metterà nei suoi programmi la parola "rimborso".
Rev.0 Segnala
12/08/2011, ore 12:20
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/08/2011, ore 22:55
Non a caso i rid di certe utenze domestiche sono offerti dalle Banche a costo zero e promossi dalle aziende con pubbliciutà martellante.Due òttime ragioni per non sottoscriverli. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/08/2011, ore 00:37
in realtà i rid sono comodissimi, non costano nulla (il bollettino postale sì), non si devono fare code per il pagamento, e non ci si deve ricordare della scadenza.la bolletta arriva prima della scadenza (quindi c'è modo di controllare, ed eventualmente revocare il rid) ed ora gli addebiti rid sono revocabili entro i 30 giorni.e con l'addebito rid non si paga l'anticipo conversazione e anticipo consumi. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/08/2011, ore 16:07
Risparmio 2009< |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/08/2011, ore 20:38
|
||||
|
Rev.0 Segnala
15/08/2011, ore 22:08
Luckmaan: |
||||
|