Chiedo Consiglio a Voi per questa circostanza
Causa mal funzionamento della mia vecchia macchina mi sono travato a dover cambiare l’Auto.
Avevo esigenza di un Autovettura in tempi ragionevoli..
Ho Fatto un giro di varie Concessionarie d’Auto ..
La Proposta Commerciale e le Condizione di Consegna in 30 giorni lavorativi proposti dall’Addetto alle Vendite Chevrolet mi andava bene.
25.02.2012 ho Firmato il Contratto..
Passati 3 Mesi ho iniziato a chiedere al Concessionario sollecitazioni sulla consegna dell’Auto
.. mi dice per informazioni reclami al call Center di Chevrolet italia.
Fine Maggio l’operatore addetto mi comunica che
’’ l’auto è stata messa in trasporto imbarcata e a fine Giugno arriva in italia 20 Giorni più o meno per
far installare l’impianto GPL ‘’
10.07.2012 Ho ricontattato il centro assistenza,,, Oggi mi Richiamano e mi dicono che
‘’Ci sono Stati dei Ritardi l’auto arriva in italia a fine Luglio’’
Come mi devo comportare nei confronti di Chevrolet che con questi ritardi mi sta creando
diversi problemi ( l’auto mi è necessaria per andare a lavorare )