Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1404

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dovrebbe essere una cosa semplice...Per entrare in alcuni siti devi, per forza, registrarti e una volta effettuato il login entri e lo visiti...praticamente se non dai i tuoi dati ti fermi solo alla prima pagina tutta colorata con il loro logo in bella vista!!Mi registro per visitare il negozio...ma dopo 2 anni decido di cancellarmi per troppe pubblicita via mail...(tipo 2 al giorno)...che mi riempono la posta. Ho letto le informazioni sulla registrazione che per la cancellazione dal sito devo inviare la fotocopia della mia carta d'identità e del codice fiscale... ma è una cosa normale??...non mi è mai successo da nessuna parte!!! Era scritto sul regolamento ma pensavo solo una volta acquistato un oggetto. Ma non c'è il diritto sulla privacy?? Grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito