Ho ricevuto una fattura gas da Eni con un consumo errato di 200 mc ho reclamato e mi è stato consigliato dal call center di non pagare e che avrebbero provveduto alla rettifica. Nel frattempo ho cambiato gestore in Edison. La letturadi switch che italgas avrebbe dovuto fare non è mai avvenuta. L'operatore che avrebbe dovuto farla probabilmente si sarà fotografato il suo di contatore infatti la foto che ha inviato è illegibile, per cui Italgas ha comunicato una lettura a caso ovviamente quella della fattura errata con i 200 mc addebitati per errore. Tutto cio è accaduto a gennaio del 2012, ora il nuovo gestore continua a fatturare in base alla lettura errata ovviamente con presunto consumo perche la lettura effettiva è troppo bassa rispetto a quella che hanno loro. Nel frattempo è arrivata l'ingiunzione per la fattura errata di Eni. Ho incaricato l'autority dall'inizio del 2012, ma ho capito che anche quel call center è solo un centro di ascolto e null'altro. Io come utente non posso contattare Italgas che è l'unico responsabile di tutto ciò. Se questo è il mercato libero, che fregatura!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3241
Rev.0 Segnala
27/03/2013, ore 08:56
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta