Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1732

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buongiorno,vollevo avere delle informazioni, ieri mi hanno chiuso il contatore del gas senza nessuna raccomandata, ho ricevuto un sollecito di pagamento il 2-12-2010, in data 22-12-2010 ho pagato premetto la lettera come oggetto 1° sollecito, alla sera ho trovato mil conatore chiuso.Ho telefonato al numero verde ma non mi davano spiegazioni, mi sono recato al punto eni-gas alle 17.50 l'impiegata sosteneva che il terminale si spegne alla 17,45 perciò non poteva fare nulla fino al giorno seguente , con orario di nufficio apertura 15,00-18,00 .Vi chiedo se è possibile avere giustizia in quanto 1 primo sollecito senza raccomandata hanno diritto di chiudere l'erogazione. P.S. la bolleta è di €250,00grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito