Buon giorno,Desidero portare a conoscenza di quanti avranno la pazienza di leggere questo messaggio un caso di non particolare rilevanza, ma che testimonia l'arroganza e la scarsissima cura degli utenti della TV di Stato (che pagano il canone). Ho partecipato ad un concorso interattivo (Affari Tuoi) ed avendo fornito la risposta esatta ad un quesito, mi è stato aggiudicato un premio del valore nominale di 1000 euro (si tratta di una carta di credito prepagata spendibile solo in selezionati centri di acquisto). Il fatto è avvenuto il 26 ottobre 2009, mi è stata confermata la vincita sia telefonicamente che per iscritto e dopo varie insistenze sono stato informato del fatto che il premio mi sarebbe stato recapitato entro 3 mesi. Trascorsi ormai 6 mesi, ho tentato di ricontattare la segreteria del programma, utilizzando il recapito email indicato nel regolamento del concorso, ma mi è stato risposto di rivolgermi alla RAI. Così ho fatto, senza ottenere alcuna risposta.Non mi sembra che questo comportamento da parte della RAI (lo ripeto, Ente di Stato abbondantemente foraggiato con i nostri soldi) sia accettabile. Esiste un temine di legge che imponga all'Ente di rispettare un termine massimo?Grazie e buona giornata.Freelance
Freelance
Freelance
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2935
Rev.0 Segnala
24/03/2010, ore 13:26
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta