Ciao a tutti.Ieri ho volato Air-One per tornare a Torino, da Roma Fiumicino.Vorrei chiedere un rimborso in quanto il volo è stato pessimo:- siamo saliti a bordo con 10 minuti di ritardo- appena saliti non era in funzione l'aria condizionata e il caldo era quasi insopportabile- dopo 10 minuti l'aereo si è mosso ma poi si è fermato mezz'ora, con i motori accesi al minimo- l'aria condizionata era ancora spenta- l'aereo è decollato con circa mezz'ora di ritardo- e l'aria condizionata è entrata in funzione quando eravamo già in volo da circa 15 minuti- a metà volo il comandante ha chiesto scusa per il ritardo, dicendo che era causato a problemi con i parametri di bordo; non ha invece detto nulla per ciò che riguarda l'assenza dell'aria condizionata per circa 45 minuti.Come si fa a chiedere il rimborso?Si ottiene realmente qualcosa?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1544
Rev.0 Segnala
28/08/2009, ore 19:58
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta