Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1356

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera, vi scrivo per un consiglio.Ho portato un capo in lavanderia (un capospalla acquistato 4 anni fa a 300€ di una nota marca) non era la prima volta, ma la prima in questa lavanderia molto nota nella mia città. Quando sono andata a ritarare il capo era completamente rovinato...dopo lo shock iniziale , ci tenevo veramente molto, ho chiesto come si poteva risolvere la cosa. La titolare mi ha detto che voleva sentire il rappresentante in quanto l'etichetta diceva lavare a 30° e lei lo aveva lavato addirittura in acqua fredda e che l'unico capo rovinato di quella mandata era il mio.

Domani devo andare visto che mi ha telefonato con la risposta del laboratorio di analisi che attesta che lei non ha colpa...come mi devo comportare?

Grazie per la risposta

Raffaella

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito