Salve, pochi giorni fa ho acquistato una tv presso un negozio il cui rivenditore nelle caratteristiche di tale tv mi aveva assicurato per ben due volte che potevo vedere un certo canale (premium calcio HD). Assodato che il canale con questa tv non posso vederlo e che il negoziante a quanto mi ha detto non ne sapeva nulla, posso chiedere il recesso di questo acquisto visto che sono appena passati sei giorni ?grazie
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04/11/2009, ore 16:56
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05/11/2009, ore 09:18
Si se non corrisponde alle tue aspettative,però bisogna dire una cosa ti sei fidato solo di quello che ha detto il venditore? hai guardato se davanti al Televisore c'è la scritta FULL HD ? per non parlare de decoder (ma penso che tu ce l'abbia già oppure è iincrporato) e cmq i canali premium sono solo a pagamento.Sò che sembra banale dirti questo...non t'offendere ma se una televisione non è Full HD......di HD non vedi nulla,vedi si i canali ma in modo normale cioe o 4:3 oppure 16:9 ma non HD. |
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05/11/2009, ore 09:19
Ops scusa ma che io sappia per ora c'è solo Sky che trasmette in HD e mi sembra che non copra neanche tutto il territorio.Poi i film HD su DVD sono altra cosa. |
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05/11/2009, ore 10:46
Innanzitutto grazie per la risposta. Mi spiego meglio: la tv che mi hanno venduto è un modello nuovo sharp tv led full hd con decoder integrato hd. Io possiedo già la tessera premium per vedere i canali pay per view. i canali mediaset premium li ricevo e anche il canale premium calcio hd, solo che quest'ultimo quando ci sono gli eventi visualizzo una schermata nera e sento solo l'audio. Mi sono informato direttamente da sharp e mi hanno detto che questa tv non è compatibile con lo slot CAM CI+, necessario per vedere il canale in questione. Il rivenditore mi aveva assicurato prima della vendita per ben due volte che con questo apparecchio potevo vederlo tranquillamente. I giorni seguenti il rivenditore è stato vago e mi diceva che non ne sapeva nulla, quando io ho scoperto in 2 minuti di telefonata a sharp che non funzionava. Detto ciò posso avvalermi del diritto di recesso visto che mi è stata venduta una tv con questa caratteristica mancante ???grazie |
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05/11/2009, ore 17:56
volevo solo dire che sono riuscito a farmi rimborsare tutto l'importo con restituzione della merce. grazie a tutti lo stesso |
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07/11/2009, ore 20:03
meno male e' finita bene |
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