Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4807

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, pochi giorni fa ho acquistato una tv presso un negozio il cui rivenditore nelle caratteristiche di tale tv mi aveva assicurato per ben due volte che potevo vedere un certo canale (premium calcio HD). Assodato che il canale con questa tv non posso vederlo e che il negoziante a quanto mi ha detto non ne sapeva nulla, posso chiedere il recesso di questo acquisto visto che sono appena passati sei giorni ?grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si se non corrisponde alle tue aspettative,però bisogna dire una cosa ti sei fidato solo di quello che ha detto il venditore? hai guardato se davanti al Televisore c'è la scritta FULL HD ? per non parlare de decoder (ma penso che tu ce l'abbia già oppure è iincrporato) e cmq i canali premium sono solo a pagamento.Sò che sembra banale dirti questo...non t'offendere ma se una televisione non è Full HD......di HD non vedi nulla,vedi si i canali ma in modo normale cioe o 4:3 oppure 16:9 ma non HD.

Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero esservi d'aiuto
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057


Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ops scusa ma che io sappia per ora c'è solo Sky che trasmette in HD e mi sembra che non copra neanche tutto il territorio.Poi i film HD su DVD sono altra cosa.

Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero esservi d'aiuto
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057


Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Innanzitutto grazie per la risposta. Mi spiego meglio: la tv che mi hanno venduto è un modello nuovo sharp tv led full hd con decoder integrato hd. Io possiedo già la tessera premium per vedere i canali pay per view. i canali mediaset premium li ricevo e anche il canale premium calcio hd, solo che quest'ultimo quando ci sono gli eventi visualizzo una schermata nera e sento solo l'audio. Mi sono informato direttamente da sharp e mi hanno detto che questa tv non è compatibile con lo slot CAM CI+, necessario per vedere il canale in questione. Il rivenditore mi aveva assicurato prima della vendita per ben due volte che con questo apparecchio potevo vederlo tranquillamente. I giorni seguenti il rivenditore è stato vago e mi diceva che non ne sapeva nulla, quando io ho scoperto in 2 minuti di telefonata a sharp che non funzionava. Detto ciò posso avvalermi del diritto di recesso visto che mi è stata venduta una tv con questa caratteristica mancante ???grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

volevo solo dire che sono riuscito a farmi rimborsare tutto l'importo con restituzione della merce. grazie a tutti lo stesso

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

meno male e' finita bene
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito