Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico". |
Buonasera a tutti,volevo capire se altri come me hanno avuto problemi (io personalmente continuo ad averne) con la società E.ON ITALIA, che nel mio paese di residenza gestisce la fornitura di gas, e da qualche tempo a questa parte offre anche forniture di energia elettrica.Ebbene, sono due settimane che cerco di contattarli senza successo! questi signori non rispondono alle mail, al telefono (sono rimasta in attesa 20 minuti senza risposta!) e nemmeno ai fax! Danno la possibilità di pagare le loro esorbitanti bollette a rate e poi non si sa come fare a richiederlo e con chi parlare! Nessuno risponde in nessun modo! Ho provato anche a richiedere il cambio di contratto in uno più vantaggioso: nel form si diceva che mi avrebbero inviato un contratto precompilato che NON E' MAI ARRIVATO! Credo sia davvero scandaloso.... chiedo a chiunque legga questo post se anche altri hanno avuto esperienze simili con E.On oppure se sono io ad essere stata particolarmente sfortunata.Grazie per l'attenzione