Cari amici iscritti e visitatori occasionali casuali sono qui a raccontarvi che ho preso una bella fregatura... Dato che ho scoperto di aver subito proprio una truffa vi chiedo di cliccare su questo link dove potrete leggere le prove:http://cristianadistefano.eu/for/index.php?topic=666.msg941#msg941Vi posto la lettera che oggi ho inviato ai media dove racconto la vicenda, ma che non credo pubblicheranno, dato che 2 giornalisti mi hanno già risposto che è una storia banale che non può interessare a nessuno, ma spero che qui qualcuno possa aiutarmi a fare giustizia almeno. "Sembrava che l'acquisto del tanto desiderato materasso ortopedico "Dormeo" fosse andato a buon fine ed invece quando lo scorso venerdì Cristiana va a controllare se, quanto aveva pagato anticipatamente, fosse conforme al prodotto richiesto, con immensa sorpresa scopre che il materasso non è alto 18 cm. ma bensì soltanto 14. Inoltre scopre che al contrario di quanto pubblicizzato in televisione non è garantito 10 anni, ma soltanto 6. Purtroppo il materasso vecchio è uscito di casa quando è entrato il nuovo... a saperlo che c'era la fregatura...Cristiana chiama immediatamente il servizio clienti e l'operatrice le garantisce immediatamente che il materasso verrà sostituito perchè non conforme, anzi rimane fortemente sorpresa all'apprendere che esistono materassi "Dormeo" di soli 14 cm di altezza e si scusa per l'errore che l'azienda ha commesso. Le dice che non dovrà pagare nulla per la sostituzione e poi le spiega la procedura da seguire... qui iniziano i guai per la povera cliente.La procedura prevede che Cristiana dovrà spedire indietro il materasso non conforme e solo successivamente Mediashopping provvederà ad inviare quello conforme a quanto pagato.... <
Rev.0 Segnala
26/09/2009, ore 13:34
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
29/09/2009, ore 15:47
Nessuno si è ancora fatto vivo anche se ho le prove di essere stata truffata http://cristianadistefano.eu/for/index.php?topic=666.msg941#msg941 Il vero Dormeo Memory è solo quello 6+14 ed ha caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=sk&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.dormeo.net Mediashopping pubblicizza questo che sul video è di 18 e sulle caratteristiche ha 15...: http://www.mediashopping.it/prodotti/210128.shtml?video Il Dormeo Orthopedic che mi hanno spedito invece è questo http://translate.google.com/translate?hl=it&langpair=sk|it&u=http://www.dormeo.sk/matrace&prev=/translate_s%3Fhl%3Dit%26q%3Ddormeo%2Borthopedic%26sl%3Dit%26tl%3Dsk Il problema è che è impossibile poi riuscire a comunicare con un dirigente, si può contattare solo le signorine del call center Non so quello che ci guadagnano ad avermi perso come cliente dopo anni che compravo da loro, ma intanto posso dire che si sono persi l'acquisto di una lavastoviglie, di un frigorifero, di un po' di decoder e di altri 3 materassi... perchè i miei familiari avevano fatto gli ordini e li hanno disdetti immediatamente! |
||||
|
Rev.0 Segnala
29/09/2009, ore 16:27
Lei è vittima di pubblicità ingannevole. Tale pratica è sanzionata dall'autorita garante del mercato e della concorrenza (P.zza G.Verdi 6/A 00198 Roma).Inoltre,dal 12 novembre 2007, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attivato uno speciale numero verde gratuito (800166661) per i consumatori che volessero segnalare presunti casi di pratiche commerciali scorrette, pubblicità ingannevole e occulta. Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14. |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/09/2009, ore 18:30
Grazie infinite, seguirò il suo consiglio anche se purtroppo non mi risolverà il problema... chissà quanti italiani non si sono accorti di aver ordinato e pagato il Dormeo Memory, mentre invece Mediashopping gli ha inviato il Dormeo Orthopedic...Spero che l'Adusbef riesca ad adoperarsi in modo che certe truffe vengano smascherate. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/10/2009, ore 20:04
Quando ormai non ci speravo più è successo ;DMediashopping ha finalmente dato l'incarico a un corriere di consegnarmi il materasso conforme e di riprendersi contemporaneamente quello da sostituire.Così circa un'ora fa è avvenuto lo scambio e finalmente posso dirmi soddisfatta dell'acquisto.Volevo precisare che tutta la vicenda è stata causata da un dipendente dell'azienda che non ha svolto correttamente il proprio lavoro e per il quale credo e spero che i dirigenti Mediashopping abbiano già preso seri provvedimenti, dato che quella persona non solo ha fatto quel che ha fatto, ma è stato anche poco corretto nei miei confronti.[b]Il materasso è proprio quello che volevo (DORMEO MEMORY) con quelle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.[/b]Come si dice tutto è bene ciò che finisce bene ;D |
||||
|