Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2476

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sono passata ad edison il 1° giugno 2009, il precedente fornitore ogni mese (da maggio) ha inviato mezzo mail PEC a 3 indirizzi edison le letture del mio contatore ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna fattura. li ho chiamati e richiamati, gli ho scirtto mail, gli ho mandato fax, gli ho inviato copia dell'ultima bolletta del precedente fornitore ma non ho ottenuto nulla. loro mi hanno anche scritto una lettera in cui si scusavano per il ritardo della fatturazione ma ciò dipendeva dal fatto che il precedente fornitore non trasmetteva regolarmente le letture: cosa FALSA proprio perchè ci sono mail certificate a testimonianza dell'invio dei dati. e se adesso mi arriva una fattura di 6 mesi? non ho intenzione di pagare 400 euro tutti in un colpo. ma capita solo a me? ditemi la vs per favore!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si registri sul loro sito e potrà vedere i consumi..le fatture..provi.

" del doman non v'è certezza..chi vuol essser lieto sia"
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

già fatto appena ricevuto il contratto a giugno...troppo facile la sua "soluzione"...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come ho già scritto precedentemente : EDISON è una tragedia ! Io ho avuto la stessa disavventura, che nel frattempo è molto peggiorata. Ho pagato una fattura di 1277 euro e aspetto un rimborso di 1245 euro, che mi hanno comunicato avverrà tra 2 mesi. Morale : sono esposto per 1277 euro !!! Ho inviato raccomandate e fax a non finire, cercando di evitare un avvocato, ma temo non ci sia speranza ormai.Invii subito raccomandate, una ogni 15 giorni, e ripassi subito al vecchio fornitore, meglio se ha uno sportello vicino a casa con un operatore in carne e ossa con cui parlare. Se non lo fa diventa pazzo, glielo assicuro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io invece mi trovo benissimo da dicembre se nn ricordo male..anzi risparmio ese telefono si apetto 3..4 minuti ma prima con l'altro fornitore...digita tasto 1..2..3 poi 4..5..6 etc.s olo il tempo per capire che poi SBAGLI e devi ritelefonare..10 minuti.

" del doman non v'è certezza..chi vuol essser lieto sia"
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito