Ho un problema con Ryanair di questo tipo.Premetto che viaggio con Ryanair da diversi anni e il mio problema non nasce dal non sapere "come funziona".Succede che prenoto un volo Milano-Roma A/R partenza il 21/05/2010 e ritorno 23/05/2010.Al momento del check in online mi viene fornita la carta di imbarco solo della partenza e questo ovviamente rappresenta un problema perchè il pagamento della carta d'imbarco in duplicato è da pagare € 40,00 quando non è che ne sono sprovvista perchè l'ho dimenticata o non l'ho stampata, ma perchè il loro sistema non mi permette di stampare la carta d'imbarco del ritorno.Cosa posso fare? Il loro call center è un numero 899 disabilitato e non mi sembra giusto che per un errore loro debba pagare io una telefonata a tariffe elevate.Devo per forza sporgere denuncia?
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...
mika_80x
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...
mika_80x
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1649
Rev.0 Segnala
17/05/2010, ore 19:34
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta