Ieri mi è arrivata una lettera da Wind datata 06 aprile 2009 dicendo che quando avevo sottoscritto il contratto Infostrada era senza canone Telecom, invece non era così in quanto i costi x Infostrada sarebbero stati alti e di conseguenza la loro era una pubblicità negativaNella lettera è scritto che previa domanda restituiranno i canoni pagati alla Telecom dalla data di sottoscrizione del contratto fino alla data di cessazione del servizioLa mia domanda è questa: c'è un modulo da compilare e se si dove lo trovo, ho fatto ricerca in internet e Infostrada/Wind deve pagare se scrivo una lettera allegando che so copia del contratto dove devo inviarla?Grazie x le risposte
Rev.0 Segnala
30/04/2009, ore 21:12
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/05/2009, ore 13:28
Salve,ci sono parecchie discordanze in merito, il canone c'è sempre stato camuffato nelle offerte, è tutta pubblicità ingannevole. Dovresti rivedere il contartto per bene a limite farlo leggere ad un avvocato di fiducia.Cordiali saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/05/2009, ore 23:17
Si, anche a me e' arrivata la stessa lettera. All'epoca invia 4 raccomandate di contestazione soprattutto dopo la delibera dell'antitrust che sanzionava la pubblicità ingannevole di Soloinfostrada. La lettera e' frutto di una sentenza della Corte di Appello di Torino, promossa dalla assoziazione MOVIMENTOCONSUMATORI, che condanna Wind ad informare tutti i clienti del diritto al rimborso. Se fai una ricerca con google o sul sito del movimentoconsumatori.it trovi maggiori informazioni. Non ci sono moduli da compilare: devi fare una richiesta ed, eventualmente, allegare tutte le copoie delle fatture Telecom con i canoni pagati nel periodo in cui sei stata cliente infostrada col contratto Soloinfostrada. All'epoca ricevetti molte pressioni da Infostrada per cambiare contratto e persino Altroconsumo, cui aderivo, arrivo' a concordare uno sconto... Il tempo e' Galantuomo. |
||||
|