Buonasera,ho acquistato un frullino della Braun Minipimer (che non consiglio a nessuno) circa 2 e mezzo fa.Dopo circa 1 anno si è rotto il meccanismo che dal motore dà il movimento al sistema che, appunto, frulla. In garanzia ci è stato sostituito il motore.Dopo circa un altro anno si è rotto nuovamente per la stessa causa. Questa volta la garanzia era scaduta e siamo stati costretti a COMPRARE il pezzo nuovo (luglio 2011). Ieri si è rotto nuovamente dopo soli 4 mesi e mia moglie è andata per richiedere la sostituzione e il negoziante "per venirci incontro" ha detto che al massimo, per non perdere il cliente, ci può far pagare il motore nuovo metà prezzo(16 euro).La domanda è : se ho comprato un motore nuovo non dovrei avere la garanzia STANDARD come quando si compra un oggetto nuovo ?Tra l'altro il negoziante si è tenuto il pezzo rotto e ci ha fatto uno scontrino da 16 euro (che vuol dire che se mi si rompe tra 1 mese non so nemmeno se sia valido per la sostituzione esattamente come quello appena sostituito).
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1691
Rev.0 Segnala
15/11/2011, ore 18:43
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta