avevo prenotato alcuni biglietti aerei con la compagnia Myair (da Bergamo a Bari); per diversi motivi (tra cui lo spostamento, deciso dalla compagnia, del volo di partenza da Bergamo a Venezia) non ho utilizzato i voli; ad ottobre ho richiesto il rimborso delle tasse aeroportuali, sollecitando ripetutamente in questi mesi, ma ad oggi non ho ancora avuto i miei soldi e specialmente non ho mai avuto alcuna risposta dal customer care...comportamento vergognoso ed maleducato nei confronti dei consumatori...non usate Myair, non hanno alcun rispetto di noi consumatori. Emilio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1405
Rev.0 Segnala
02/03/2009, ore 14:56
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta