Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3410

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

avevo mysky e funzionava alla perfezione , sono passata a my sky hd e sono più le volte che non registra. Mi hanno cambiato il decoder ma il problema è sempre lo stesso, arrivo a casa e il mio film scelto non è stato registratoil servizio clienti mi ha detto che non possono cambiarmi un'altra volta il decoder perchè non ne hanno fino a luglio, ho chiesto quindi di poter tornare a my sky ma mi hanno risposto che non mi restituiscono l'attivazione di 99 euro che ho pagato vorrei sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema , se è vero che non posso avere indietro i miei soldi e se qualcuno ha consigli su come procedere

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito