Desideravo chiedere informazione su un particolare che mi é accaduto nei giorni scorsi, io vivo da un'anno e mezzo in una casa nuova (di mia proprietà), qualche giorno fa ho dovuto chiamare l'assistenza per la porta d'ingresso (blindata) perché era scesa nella parte inferiore, la listella interna di chiusura che causava ad ogni apertura il raschiamento sul pavimento. Ho contattato l'assistenza, che si é dimostrata gentile e competente, ma con mia sorpresa mi ha detto che la riparazione era in garanzia ma la chiamata era a carico mio, 80 € + iva. Mi ha spiegato che quasto accordo era stato preso con il costruttore. io l'ho chiamato immediatamente ma anche egli mi ha confermato il tutto. Ora vi chiedo, ma é giusto che ho dovuto pagare la chiamata per la riparazione ( tutto con regolare fattura ) per un bene in garanzia? vi ringrazio anticipatamente.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1665
Rev.0 Segnala
29/09/2007, ore 13:10
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta