Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4549

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono utente Iren da alcuni anni,ma da qualche mese il call center dell'Iren continua a chiamarmi e insiste nel cercare di farmi dire(confermare) i miei dati(Nome,Cognome,indirizzo,cod.fiscale..): mi telefonano,mi chiedono conferma del mio cognome,conferma del nome,e cercano di farmi confermare altri dati....

L'impressione è che stiano registrarndo ciò che dico.

Visto che sono già loro cliente,visto che pago regolarmente,visto che hanno già tutti i miei dati,non riesco a capire questa l'insistenza.

Ho l'impressione che vogliano farmi un nuovo contratto,a mia insaputa.

C'è qualc'uno che ha qualche idea in proposito?

Saluti

Binson

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Vediamo di abbassare la cresta! Se sei sicuro che siano quelli che dicono di essere non hai da preoccuparti. Se volessero bidonarti non avrebbero bisogno di chiederti cose che conoscono già, si tratta solo di scarsa organizzazione. Non vedo a questo punto perchè hai scritto quì sopra.



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi pare che chi debba abassare la cresta,dovrebbe essere LadyGaga,Che da pareri e che risponde che ormai lì non c'è nessuno,come se avessi bussato ad un ufficio che chiude ad una determinata ora.Questo è un Forum!! Inoltre,risponde che è ovvio che non è IREN,e queste sono solo sue supposizioni!

A tal proposito cosiglierei di andare a vedere questo sito:http://www.clientiesperti.it/blog/2011/11/06/il-contratto-al-telefono-ha-regole-precise-spesso-disattese/

In special modo verso il fondo dell'articolo,dove dice:Ma il problema essenziale è che basta un SI sussurrato e forse poco convinto al telefono per imporci un abbonamento minimo annuale, mentre poi per fare disdetta è richiesta una raccomandata con ricevuta di ritorno, magari su modulo predisposto e in tempi rigidamente previsti.

Sapendo questo,chiedevo se a qualcuno la Iren aveva fatto qualche scherzo del genere.

A Lady Gaga,forse non interessa,se lo fregano con un contratto telefonico,o forse fa parte dell'Iren,Ma se volevano farmi un contratto telefonico( e quando mi telefonano chiedono conferma con un SI,...)certo che se telefono io al loro call center,non credo che mi direbbero: Scusi volevamo fregarla....

Binson

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito