Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2323

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho acquistato, circa un'anno fa un masterizzatore dvd, per il costo di € 70 circa, un mese fa ho chiamato il Servizio Assistenza Clienti della BenQ Italia (Boss Srl), per chiedere come risolvere un problema (mal funzionamento) , mi veniva dato un codice Rma per il servizio di Assistenza, e venivo anche informato che il trasporto era a mio carico soltanto per la consegna del prodotto, a questo punto a mie spese circa € 10 inviavo il prodotto alla citata azienda, dopo circa venti giorni mi veniva riconsegnato il prodotto, con le stesse problematiche che aveva quando lo era spedito, a questo punto cosa dovrei fare? Naturalmente ho chiamato di nuovo il servizio clienti che mi ha detto di mandare di nuovo il prodotto in assistenza, quindi altre € 10. E' Giusto che il servizio assistenza sia localizzato in un solo punto in italia? A questo punto, visto che il problema non riguarda il cliente ma l'organizzazione di un'Azienda che intende essere competitiva nel mercato, perchè questi costi non sono a loro carico?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito