Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2316

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve a tutti,vorrei capire se ho la possibilità di recuperare i soldi di biglietti aerei. In data 07/06/06 ho acquistato 2 biglietti venezia/lamezia per il 08/06/06 partenza ore 11:05 e arrivo ore 12:35 compagnia alpi eagles. All'accettazione siamo arrivati 30 minuti prima della partenza trovandola chiusa; abbiamo chiesto (lasciando il bagaglio a mano) di imbarcarci ma il capitano del volo si è rifiutato perchè ha detto che il tunnel era chiuso. Avendo dovuto fare il viaggio per motivi gravi (lutto) abbiamo dovuto comprare altri biglietti (perchè i primi di € 220,16 non erano più validi) spendendo altri € 414,16. Posso fare qualcosa? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito