Per un guasto alla caldaia ho richiesto l'intervento di un esperto il quale mi ha fatto sostituire la scheda elettronica della mia caldaia. La caldaia ha ripreso a funzionare per 10 minuti dopodichè è definivamente "morta". A quel punto l'esperto mi ha detto che c'è qualcosa che non funziona nella caldaia e che quindi la devo sostituire. Quello che mi lascia perplessa è che mi farà pagare, oltre al suo lavoro, anche la scheda da lui sostituita. Vi sembra giusto che io la debba pagare? Ciao e grazie
Rev.0 Segnala
29/12/2008, ore 17:30
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
30/12/2008, ore 22:58
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/12/2008, ore 23:08
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/01/2009, ore 22:29
L'intervento chiesto al tecnico è stato quello di riparare la caldaia. Se il diretto interessato ha inteso sostituire una scheda elettronica per raggiungere il risultato che non ha ottenuto è ovvio che la prestazione d'opera non è andata a buon fine, inoltre mi sembra abbastanza grossolano passare poi alla sostituzione di tutta la caldaia. Se non ha già pagato il tutto faccia vedere la caldaia da altra persona così potrà effettuare un confronto. Al massimo restituisca la scheda e saldi il compenso per il tempo di lavoro svolto che ovviamente non può esimersi dal pagare. |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/01/2009, ore 17:24
|
||||
|