Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68210  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2040

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grossolanamente da un venditore porta a porta ho firmato una proposta di fornitura energia elettrica da parte di Edison, dopo due giorni mi sono avvalso del diritto di ripensamento inviando un fax. Nonostante ciò mi hanno attivato il servizio solo per un mese adducendo come scusante un disallineamento nei flussi di comunicazione. Dopo un mese hanno restituito la mia utenza alla compagnia originaria. Solo che ho dovuto fare un nuovo contratto pagando una nuova attivazione.

Con tutte queste nuove Società così aggressive sul mercato, che per accaparrarsi un contratto agiscono prendendosi gioco delle più elementari regole del vivere comune non sarebbe meglio tornare ai tanto bistrattati monopoli di settore?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A proposito di quanto scritto da Aquila59, vorrei sapere se è stato mai fatto un approfondimento/confronto sulla validità delle offerte fatte da queste nuove Società che promettono grandi risparmi rispetto ai normali gestori:

Per quanto mi riguarda le volte che ho provato a fare delle simulazioni e dei paragoni con le classiche bollette, non ho mai riscontrato dei vantaggi, anzi per le mie utenze, sarei andato a spendere anche di più!

Cmq se qualcuno ne sa più di me, accetto consigli, grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io non ho accettato la loro offerta proprio perchè l'ho confrontata con le altre. Avevo dieci giorni di tempo per recedere e l'ho fatto, ma è stato inutile perchè la parolina magica è "ripensamento" e non recesso, ma questo te lo dicono dopo, quando ti hanno attivato le varie utenze, che magari, scusandosi, dopo molte insistenze, restituiscono al vecchio gestore con costi aggiuntivi per l'utente che torna al vecchio gestore.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito