Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9566

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi hanno danneggiato un giaccone del valore di 400 euro e non vogliono risarcirmi sono 20 giorni che mi dicono la facciamo contattare dalla titolare ma ancora non ho sentito nessuno . cosa posso fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Lettera raccomandata A/R con richiesta risarcimento danni entro tot giorni,pena querela per danneggiamento, dovuto ad incuria nei riguardi del capo affidato


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

questa mattina sono andata alla lavanderia visto che si trova dentro un centro commerciale ed era aperta per sapere le loro intenzioni . volevano rendermi il giaccone dicendo che lo avevano fatto sistemare da una sarta . ho controllato aprendo la fodera d'avanti alla commessa e si visto benissimo che avevano tolto la gommatura impermeabile alle cuciture la manica e sempre bruciata (il giaccone e in gorotex ed e da sci )per loro e risolto ma cosi non e piu impermeabile li ho minacciati di fare denuncia ai carabinieri risposta : faccia pure . mando lo stesso la raccomandata sono ancora in tempo ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Lei ha queste possibilità :1)raccomandata rr chiedendo il rimboso del valore del capo entro 15 gg; 2) Camera di commercio della sua città,informarsi se esiste commissione di conciliazione; 3) Giudice di pace. La maggiorparte delle volte il cliente perde il ricorso,purtroppo, spesso i capi di abbigliamento NON riportano etichetta tipo di tessuto o modalità lavaggio,o il capo è vecchio; il GdP può chiedere ,nel caso Lei scelga questa strada,di prelevare un campione del tessuto;naturalmente il tutto a sue spese;è preferibile un accordo bonario tra Lei e la lavanderia, se possibile,conservi lo scontrino fiscale.
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il capo e di marca ed era gia stato lavato altre volte in un altra lavanderia momentaneamente chiusa per risttruturazione se no figurati se succedeva . ma a forza di dirmi la faremo contattare dalla titolare sono passati 20 gioni .in ogni caso mi sa che e meglio se melo ricompro spendo meno di fegato e di soldi comunque grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Manda comunque una A/R chiedendo il risarcimento del danno,una cifra non esosa;certo se chiede 400 euro dubito che li vedrà, ne chieda 100,provi e aspetti la risposta.Buone feste.
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito