Salve a Maggio 2007 ho acquistato presso un supermercato auchan un televisore marca Samsung. Purtoppo adesso il televisore si è rotto ed io ho perso lo scontrino fiscale. Ho chiamato il centro assistenza Samsung dove mi dicono che senza lo scontrino od altra conforme prova d'acquisto (scontrino bancomat o carta di credito) non è possibile effettuare la riparazione, pur vedendo, attraverso il numero seriale, che il televisore è stato prodotto a Marzo 2007, e che quindi non ha compiuto ancora 2 anni. Chiedo, è possibile avere una copia dello scontrino? In che altro modo posso fare valere il diritto alla mia garanzia? Ringrazio anticipatamente chiunque parteciparà alla discussione.
Rev.0 Segnala
03/12/2008, ore 07:56
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/12/2008, ore 08:17
Come è stato pagato?Appunto, se c'è un pagamento Bancomat, vi è anche traccia sull'estratto conto bancario.Basta farselo fare in banca..............cancellare le voci che non interessano e presentare.Per esperienza di uno che conserva tutti gli scontrini per la garanzia, se si pensa che un giorno,potrebbe tornare utile, è bene farne la fotocopia, in quanto quelli stamapti su carta termica, dopo un anno sono illegibili........sbiancano. |
||||
|