Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3254

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti.Vi spiego brevemente la situazione: mi mamma ha fatto due anni fa un prestito con Findomestic di € 30.000,00. Un anno fa è stata operata di un tumore al seno, è andata in pensione in dicembre (mancava un anno) con invalidità al 100%Abbiamo guardato insieme le carte e sull'assicurazione c'e scritto che copriva anche malattie gravi, tra le quali il cancro.Ora si inventano che siccome è in ritardo con un rata (solo ritardo di giorni, non che sia sospesa) non possono coprire.Come dobbiamo procedere, visto che al call center troviamo solo incompetenti?Grazie mille...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

comuniche l'intenzione di avvalersi della copertura tramite raccomandata, ma in che modo copre la malattia? invalidità o ricovero?

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nel contratto c'e scritto che in caso di malattia grave o invalidità viene estinto il debito.Siccome mia mamma ha tutte le carte dell'inps che attesta che è andata in pensione anticipatamente a causa del cancro, pensavamo di poterci avvalere di tale assicurazione...Ma vogliono fare i furbi.Le rate sono tutte pagate, in ritardo ma pagate.E per una signora che vive da sola con € 700,00 al mese, € 400,00 di rata sono un sollievo.Anche perchè lei prima prendeva il doppio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ainara.Controvoglia, perchè non li amo, devo suggerirti di avvalerti di un legale.Tra i due mali, assicurazione che ci marcia,e avvocato, scegli il male minore.

--------------------------------------------------------------------------------
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si lo pensavo anch'io.Anche perchè prima di muovermi ho fatto vedere il contratto ad un mio amico che ha un'assicurazione, che mi ha confermato che ha tutto il diritto di usarla...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non solo...Il mio amico mi diceva che ha il diritto all'estinzione anticipata, e anche al rimborso delle rate che ha pagato da quando è stata operata...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito