Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2040

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

c'è un tempo anche per la compagnia assicuratrice per rispondere ad una disdetta? in questo caso fatta il 20 novembre per il 10 gennaio, risposta dalla compagnia il 21 gennaio (negativa)?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

una disdetta deve essere inviata nei termini contrattualmente previsti, diversamente non è valida indipendentemente dalla risposta dell'agenzia. Rispondere dovrebbe essere un dovere morale e professionale.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

quindi da parte della compagnia in questo caso ci sono solo diritti e non doveri? il contratto che ho fatto con la nuova compagnia deve essermi rimborsato? peccato compagnia migliore e premio più basso.. comunque dovrebbero esserci anche per loro dei tempi uffa!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito