Buonasera a tutti,per lavoro percorro quotidianamente il tratto stradale Bergamo Brescia (A4) e da qualche tempo mi capita di vedere camion con la pubblicità di Direct Line. Personalmente trovo ipocrita che Direct Line lanci messaggi (posti ai lati del tir) sulla sicurezza stradale,del tipo rispettate i limiti, le distanze di sicurezza...ma le assicurazioni...non "vivono" proprio sui nostri incidenti?!?!?...non trovate?!? Volt
Rev.0 Segnala
13/10/2009, ore 16:44
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/10/2009, ore 17:17
Scusa ma è esattamente al contrario. Le assicurazioni proliferano sul nostro "non fare" incidenti. Tanto la polizza che siamo bravissimi o no è obbligatoria per cui se siamo bravi incassano e non pagano |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/10/2009, ore 17:38
NON farci caso , ti dico solo che chi ha studiato quella publicitànon se ne intente. perchè e fatta sbagliata . a parte questo. lo sbaglio più grosso sta come mai ? nessuna autorità provvedead agire e vietare questa publicità rischiosa per l'automobilista? |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/10/2009, ore 18:20
io mi riferivo più che altro al fatto che loro ci guadagnano con gli incidenti...in che senso rischiosa?!? alla fine ripetono i msg presenti sui pannelli luminosi...dove sta il pericolo?!? |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/10/2009, ore 19:53
Che sottigliezze!E' come lo Stato che vende le sigarette, ma nel pacchetto invita a non fumareOppure è il più grande promotore di giochi spendisoldi, e la società civile (composta da giocatori) deplora tale attività. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/10/2009, ore 20:13
Se vogliamo veramente sottolineare..Si dovrebbe fare una legge molto più chiara sulla publicità, sebben esistono regole che molte amministrazioni delle provingie fanno rispettare. puttroppo non sono a livello nazionale.vi accenno alcuni irregolarità.Cartelloni devono essere messi a 300 mt dopo ogni curva.non devono avere colori forti come il rosso vivonon devono avere immagini scandalosi.potrei accennarvene altri , e credetemi ne esistonoma non vengono rispettati con fermezza in mancanza di una leggeben chiara poi ogni publicista dovrebbe essere più professionale.ESEMP. capire che publicizzare i fianchi di un tir e da stupidi non può mai avere risultati incisivi come il ddidietro. oppure mettre un cartellone in un rettilineo e meglio di dopo la curva |
||||
|