Per favore aiutatemi non riesco più a stabilire chi è un buon cliente e chi no ,sono disorientato girano sul forum informazioni all'inverso,intanto se faccio preventivi trovo che:
Rev.0 Segnala
16/12/2011, ore 13:51
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/12/2011, ore 19:12
Un buon cliente rca è uno che ha fatto pochi iccidenti con la macchina e non ha fattospendere soldi all'assicurazione per aggiustare i danni che ha fatto se non ha investito nessuno Parla pure, non ti ascolto |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/12/2011, ore 19:31
Sbagliato RAZOR,ma il tuo è un errore veniale perchè sei un novizio. Chi ha scritto il post ( con relativa domanda retòrica ) è un assicuratore. Ma non di quelli obiettivi ed equilibrati,ma di quelli arroganti ed ottusi che in nome della bottega,nègano l'evidenza dei fatti e non delle opinioni. Se ti gai un giro in questo settore,capirai da solo. In quanto alla domanda,la risposta esatta era un'altra. Cioè,il buon cliente per le Compagnie è quello che continua a pagare un aumento fisso annuale sulla propria polizza (per esempio del 40% quest'anno come segnalato da tantissimi assicurati in PRIMA classe compreso il sottoscritto).
Senza denunciare incidenti è ovvio..............ma soprattutto senza dare fastidio con lagnanze fastidiose. Tutto qua.. LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE ! LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE ! |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/12/2011, ore 21:10
Giancarlo |
||||||
|
Rev.0 Segnala
17/12/2011, ore 20:44
un buon cliente è un povero sfigato che deve entrare in classe 14 (perchè non ha un familiare assicurato) ed ha un'auto vecchia. basterebbe avere nel nucleo familiare il nonno con la classe prima, ED A PARITA' DI TUTTE LE ALTRE CONDIZIONI (compresa abilità e rischio per la compagnia), inspiegabilmente (per una legge detta "bersani") il premio sarà un sesto del caso precedente. se poi il cliente avesse un'auto nuova, il rischio per la compagnia (per incidenti "subiti") sarebbe di più, ma il premio sarebbe sempre 1/6 più basso del caso precedente.
assurdità creati dalle leggi in vigore. |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/12/2011, ore 20:45
ovviamente io parlavo di "buon cliente" dal punto di vista del guadagno assicurativo.
in realtà per logica un buon cliente dovrebbe semplicemente essere uno che non provoca incidenti. |
||||
|