Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7593

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per favore aiutatemi non riesco più a stabilire chi è un buon cliente e chi no ,sono disorientato girano sul forum informazioni all'inverso,intanto se faccio preventivi trovo che:

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un buon cliente rca è uno che ha fatto pochi iccidenti con la macchina e non ha fattospendere soldi all'assicurazione per aggiustare i danni che ha fatto se non ha investito nessuno


Parla pure, non ti ascolto

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sbagliato RAZOR,ma il tuo è un errore veniale perchè sei un novizio. Chi ha scritto il post ( con relativa domanda retòrica ) è un assicuratore. Ma non di quelli obiettivi ed equilibrati,ma di quelli arroganti ed ottusi che in nome della bottega,nègano l'evidenza dei fatti e non delle opinioni.

Se ti gai un giro in questo settore,capirai da solo. In quanto alla domanda,la risposta esatta era un'altra. Cioè,il buon cliente per le Compagnie è quello che continua a pagare un aumento fisso annuale sulla propria polizza (per esempio del 40% quest'anno come segnalato da tantissimi assicurati in PRIMA classe compreso il sottoscritto).

Senza denunciare incidenti è ovvio..............ma soprattutto senza dare fastidio con lagnanze fastidiose. Tutto qua..



LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se ti gai un giro in questo settore,capirai da solo. In quanto alla domanda,la risposta esatta era un'altra. Cioè,il buon cliente per le Compagnie è quello che continua a pagare un aumento fisso annuale sulla propria polizza (per esempio del 40% quest'anno come segnalato da tantissimi assicurati in PRIMA classe compreso il sottoscritto)

Appoggio e solidale con il conte Cagliostro



Giancarlo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

un buon cliente è un povero sfigato che deve entrare in classe 14 (perchè non ha un familiare assicurato) ed ha un'auto vecchia.

basterebbe avere nel nucleo familiare il nonno con la classe prima, ED A PARITA' DI TUTTE LE ALTRE CONDIZIONI (compresa abilità e rischio per la compagnia), inspiegabilmente (per una legge detta "bersani") il premio sarà un sesto del caso precedente. se poi il cliente avesse un'auto nuova, il rischio per la compagnia (per incidenti "subiti") sarebbe di più, ma il premio sarebbe sempre 1/6 più basso del caso precedente.

assurdità creati dalle leggi in vigore.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ovviamente io parlavo di "buon cliente" dal punto di vista del guadagno assicurativo.

in realtà per logica un buon cliente dovrebbe semplicemente essere uno che non provoca incidenti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito