Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6703

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La Milano mi ha fatto avere l'attestato di rischio solo un giorno prima della scadenza mettendomi quindi nell'impossibilità materiale di cambiaare con calma assicurazione. Come posso agire contro la MIlano - se posso agire? Tante grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L'attestato va recapitato almeno 30 giorni prima della scadenza,si tratta di vedere se è colpa delle poste o di cosa.Lei ha comunque garantiti i 15gg dalla scadenza ed ha,dunque, tutto il tempo per farsi il giro delle settechiese.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Pasto, cosa intendi per "Lei ha comunque garantiti i 15gg dalla scadenza ed ha,dunque, tutto il tempo per farsi il giro delle sette chiese" ?Salvo casi particolari tipo polizze senza tacito rinnovo, credo che ormai, a meno di contestare la mancata consegna dell'ATR entro i 30gg, sia difficile dare regolare disdetta...Forse però non ho capito cosa intendi

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non è detto, spesso non è più necessaria la disdetta anticipata.cosa c'è scritto, a tal proposito, sulla lettera accompagnatoria dell'attestato del rischio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Appunto... dipende dal tipo di contratto...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

1° punto .La Milano non usa il tacito rinnovo2° " Anche col tacito rinnovo,se il cliente trova prezzi superiore al tasso di inflazione e la Milano ha aumentato il listino,ben oltre, può comunicare seduta stante la disdetta.3° Nei casi 1 e 2 il cliente ha i 15 gg.garantiti dal decreto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito