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Buonasera.Sono un nuovo utente e questo è il mio primo intervento.Mio Padre ha un'assicurazione auto con la zurigo assicurazioni.Per anni nessun problema, ma pochi giorni fa, allo scadere del premio semestrale, si è recato in agenzia per pagare regolarmente la rata, come sempre, ma si è sentito dire dall'impiegato, che siccome la succursale si è spostata in un paese vicino, la sua polizza è stata smarrita.Giorni di vai e vieni e nessun risultato, telefonate, fax che non arrivano e arrabbiature varie.Il risultato è che l'auto è ferma per non prendere una sanzione e lunedi metterà la pratica in mano ad un avvocato, con relative spese, perdita di tempo e chissà quali altre arrabbiature.Lunedi farò un salto anche io presso l'agenzia per capire meglio la situazione.ma vi pare possibile che un cliente venga trattato in questo modo ?

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La sede centrale di tutte le compagnie ha i dati di tutte le polizze che sono sempre archiviate telematicamente , quindi la polizza non puo' essere smarrita , solo la copia cartacea dell'agenzia al limite ... ma non dovrebbe essere tutto questo danno.

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chiaro che il danno è intanto il fatto che l'auto è ferma.Mi domando se una compagnia seria dovrebbe permettere ad un proprio utente un disagio simile.Penso che la cosa più normale del mondo sarebbe fare un qualcosa di provvisorio per permettere di circolare.Invece nemmeno quello.Mi pare ovvio che la zurigo adesso ha un assicurato in meno.Cmq domani vedrò di saperne di più.

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Deve chiamare la direzione zurigo che le fornirà on line tutte le informazioni,e le dica anche di cambiare agente per manifesta incapacità a risolvere un problema da tre soldi.La telefonata serve anche a chiarire la situazione pregressa che può essere la radice del problema

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