saluti a tutti, vorrei porvi un quesito ho pagato tramite bonifico bancario il rinnovo polizza auto alla genialloyd il 18/11/2009 ad oggi 01/12/2209 non mi è pervenuto il contrassegno da esporre sul parabrezza dell' auto, ho contattato genialloyd loro mi hanno detto che probabilmente è colpa delle poste italiane cmq avrebbero provveduto ad inviarmi un'altra polizza.La mia domanda è in questi casi se si incappa in un vigile pignolo che ti multa x mancanza esposizione di contrassegno posso appellarmi a qualcuno (poste) ho continuo ad arrampicarmi sui vetri grazie!!!Premetto che porto con me la ricevuta del bonifico inerente alla polizza auto
Rev.0 Segnala
01/12/2009, ore 21:28
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
01/12/2009, ore 21:34
se ha la ricevuta non credo le facciano la multa...sicuramente pero' le chiederanno di esibirla entro un tempo stabilito aspettiamo gli esperti io non lo sono |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/12/2009, ore 22:13
Legalmente andrebbe esposto, però, è raro che multino,in questi casi, sono abituati anche loro alle problematiche assicurazioni on line e tempistiche delle poste.Poi, di questi tempi, è già un lusso essere assicurati.P.S. essendo un fortunato, mi han fermato due volte in questa situazione e non mi han creato nessun problema. |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/12/2009, ore 22:19
Si configura la violazione dell'art.180, lett. D, del C.d.S. per cui sul verbale di trasgressione le verrà indicato il termine utile per esibire la documentazione ad un qualsiasi ufficio di polizia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
02/12/2009, ore 06:32
|
||||
|
Rev.0 Segnala
02/12/2009, ore 12:50
Voglio,precisare che la compagnia,nell'occasione deve rispettare i termini secondo il regolamento ISVAP N°13 DEL 06/02/2208 |
||||
|