Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 16294

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

- è una persona seria e competente;

- non è un venditore di fumo, è apprezzato all'estero e quando andiamo fuori dai nostri confini non ci fa vergognare con storie di bunga-bunga, leggi ad personam e tutto l'armamentario berlus-clwonwsco di contorno;

- nel formare le liste ha seguito un metodo rigorso, addirittura appaltando a Bondi la supervisione, quindi sono certo che non vi sarà l'infornata di mignotte e papponi che si ritrovano nelle altre liste.

- perché è l'unico che può difendere i nostri interessi in Europa e riscuote credito sui Mercati internazionali (e quando ci costi un calo di credibilità sui Mercati l'abbiamo visto quando c'era il clown di Arcore: tra una risatina e l'altra di Merkel e Sarko');

- perché è l'unico ad aver dato prova di voler davvero riformare il Paese (e noi abbiamo un tremendo bisogno di Riforme radicali, se vogliamo sopravvivere);

- perché è l'unico che può riunire le parti più sane e riformiste presenti nei vari schieramenti, andando oltre la sterile contrapposizione da Bar dello Sport tra Destri e Sinistri;

Perché, dulcis in fundo, con la sua salita in politica ha reso finalmente possibile mandare definitivamnete a casa il pregiudicato di Arcore, ponendo così le basi per l'implosione del Pdl e, sulle sue ceneri, la (ri)nascita di un centrodestra finalmente decente ed Europeo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 13 di 16Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11 12 13 14 15 16]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi piace Gennà, ma ancora spari cazzate!!

I copiaincolla non servono perchè dimostrano solo che tu non sai sostenere quel che dici e cerchi ovunque qualcosa a sostegno, non importa da chi sia detto.

Ribadisco ancora che la copertura per 4 miliardi è stata indicata, fin dalla prima ora. Del resto, dei 15 miliardi ipotetici, non me ne frega nulla perchè non sono quelli che servono per coprire.

Come al solito poi trai conclusoni su cose che non ho detto, dimostrandoti ancora scorretto. Se non ho parlato della restituzione non è perchè sia d'accordo o meno, semplicemente non ne ho parlato!

parlo di 4 miliardi e tu rispondi con 15, indico delle coperture e tu spari altre cose.. sei scorretto, evidentemente in difficoltà.

Tutto questo serve solo per coprire la mancanza di programmi di Bersani e Monti, ormai costretti all'inseguimento facendo promesse senza indicare la copertura! Lo dicano chiaramente che l'Imu verrà innalzata ancora a chi la paga!!!

nella Manovra già inziata è previsto di dare ai Comuni tutto il gettito Imu della 2° casa, che copre più che ampiamente il mancato gettito per l'innalzamento delle detrazioni sulla prima

Fai il professore e poi ti dimentichi che quando si trasferiscono dei soldi... bisogna darne a chi li ha trasferiti! Con nuovi introiti o con tagli! Che smemorat, questo sedicente professore! Ma mica avrai preso la laurea ed i master con Trota e Giannino, dico! E no si può coprire una cosa che ancora si deve attuare! Oltre alle previsioni sui voti degli indecisi fai anche loe previsioni sulle leggi da approvare? Evai di spettacolo di cabaret!!

Ps: sta diventando un po' pesante e ripetitivo il tuo discorso ai soliti insulti, se non hai argomenti per ribattere stai zitto invece di insitere con le zoccole (che forse sono a casa tua) e nomignoli di merda che ti escono dalla vuota scatola cranica

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Fai il professore e poi ti dimentichi che quando si trasferiscono dei soldi... bisogna darne a chi li ha trasferiti! Con nuovi introiti o con tagli!

Peppino sempre più agitato, moltiplicato e accecato dall'amore folle per silvietta.

Non ti avevo forse scritto, Peppino-zuccone e illetterato, solo alla pagine precedente che:

Sicché, a una mente ottenebrata e follemente innamorata, è persino inutile spiegare che nella Manovra già inziata è previsto di dare ai Comuni tutto il gettito Imu della 2° casa, che copre più che ampiamente il mancato gettito per l'innalzamento delle detrazioni sulla prima. Non te lo sto neanche a dire, Peppi', che la copertura è già scritta nel D.L. Tanto, innamorato cieco come sei non vedresti lumi.

...proprio vero, l'amore per silvietta l'acceca. Povero Peppino!

Te l'avevo già detto, Peppi', che silvietta è una zoccola è ti mette pure le corna?

P. S. Peppi' c'ho un'altra brutta notizia: la Svizzera ha detto che i soldi per l'imu non ci sono.

http://www.repubblica.it/economia/2013/02/22/news/la_svizzera_gela_berlusconi_sull_imu_impossibile_accordo_fiscale_a_breve-53173712/?ref=HRER1-1

Quanto alle lettere inviate dalla mummia, in rete gira questo ;-)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151334226290892&set=a.10150395529515892.357788.43614080891&type=1&theater

;-)))

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Certo, ai Comuni si può dare quel che si vuole, e poi allo stato chi lo da? Questo non l'hai scritto, un discorso non l'hai fatto.. rimandi ad altri discorsi e copiaincolla. E sei sicuro che il DL verrà approvato così com'è? Ripeto che i non stavo parlando di quel DL ma delle promesse della campagna elettorale, guarda caso Bersani e Monti parlano solo di tagli all'imu ed alle tasse senza dire da dove prendono i soldi necessari; questo serve a prendere i voti dai ceti meno abbienti senza scontentare nessuno, ma la sorpresa poi arriva.

Oltre ai copiaincolla riesci a formulare un tuo pensiero elaborato, libero ed indipendente? E magari argomentato? No, tu oltre a zoccole e copiaincolla non vivi d'altro.

Ma com'è che sei così esperto di zoccole? Hai avuto un buon addestramento nei tuoi ambienti familiari? Giusto per capire... ed illuminarti sul fatto che se imposti ogni tuo discorso sull'insulto, poi oltre a farci una figura di merda ti torna tutto indietro.

ps: se ti dicessi che voto Lega non vorrei che ti suicidassi una volta che vedi crollare le tue poche convinzioni da mente priva di neuroni attivi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Peppino, te l'avevo detto che se non t'impegnavi ti declassavo a utente non meritevole di risposta (seria), e passavo quindi a parlarti di silvietta tua che fa la zoccola e ti mette le corna.

Tu ti sei invece ostinato a non capire, a impuntarti sul dettaglio, peraltro già ampiamente spiegato; a non comprendere che le uniche promesse prive di copertura sono quelle della mummia (i link postati non servono a evitare pensieri miei, servono a supportare ciò ho già ampiamente detto. E, come vedi, lo faccio dire - o supportare - non da montiani come me o da sporchi comunisti. Lo faccio dire a personalità della vostra stessa parte politica).

P.S. Ti spiego una cosa. Io so benissimo che voti lega; che non sei il peppino inteso come l'utente Giuseppe12. E immagino anche perfettamente chi sei (diciamo uno a cui ogni tanto piace sparire per poi tornare con un nuovo nick. Uno a cui piace Reset-are,diciamo). Il punto è che adesso siamo in Campagna Elettorale e io non mi rivolgo al singolo, ma alla categoria. E chi vota per la mummia, o suoi alleati, è per me indifferentemente un berluscones. Uno cioè a cui non son bastati 20 anni di presa per i fondelli per capire. In buona sostanza, un "Peppino" inteso nell'accezione che a questo nome conferivo quando mi rivolgevo all'altro utente. Perché in ogni berluscones c'è un Peppino così, sai?

Hai capito, ora, o mi costringerai a perdere altro tempo ( e post, peraltro limitati per chi non ha nick multipli) per ribadire ogni volta la stessa, identica cosa o a precisazioni inutili e che possono perfettamente, anzi dovrebbero, affidarsi a quel minimo d'Intelligenti pauca che ogni interlocuore dovrebbe possedere?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Altro granchio.... ti ho tirato un trabocchetto e ci sei cascato in pieno! Non voto nemmeno Lega, Gennà! Sforzati dai, non ce ne sono ancora molti da quella parte! Ti sto solo tirando scemo e vedo che mi riesce tutto naturale, perchè tu hai l'arroganza di pensare di sapere tutto e poi si dimostra il contrario, da buon cattocomunista. Ho scritto nel messaggio inaugurale che sto scrivendo qui come altrove per sbugiardare i cattocomunisti ballisti, domani la mia missione sarà finita. In politica non si gioca solo per vincere, ma per difendere con forza ed orgoglio le proprie idee, i peggiori sono quelli che salgono sul carro dei vincitori.

L'hai scritto tu stesso da dove vengono i 4 miliardi per togliere l'Imu sulla prima casa, ed è esattamente quel che è stato annunciato fin da subito, nulla c'entra con il rimborso. Che fai, mi dai ragione per dirmi che ho torto? Per finire, se Tremonti è un incapace non credibile, come caspita è che adesso la sua dichiarazione va bene a tuo uso e consumo? Se non sa di cosa parla, non lo sa nemmeno ora che critica quella scelta! Coerenza, Gennà!

Purtroppo non sei convincente nemmeno con te stesso, senza link non sei nessuno. Risposte serie non ne sai dare, visto che io mi riferivo a chi stava facendo le promesse (senza copertura, visto che avevo sentito l'intervento) e tu che da buon soldato fai l'avvocato di parte difendendoli a spada tratta. Bersani e Monti non hanno detto dove prendere i soldi delle promesse che hanno fatto (taglio irpef, irap, imu prima casa, ticket)

Se preferisci continuare ad usare nomignoli e parlare di zoccole per me va persino bene perchè non ne esci bene tu.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 13 di 16Prima : Precedenti 
Vai alla pagina [11 12 13 14 15 16]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito